Consegna pasti a domicilio
Il Servizio, rivolto agli anziani, disabili e adulti non in grado di provvedere autonomamente alla preparazione dei pasti, prevede la fornitura a domicilio del pranzo caldo da lunedì alla domenica. I pasti sono preparati in un centro cottura esterno e sono consegnati caldi al domicilio dei cittadini che usufruiscono del servizio. La consegna avviene da lunedì alla domenica tra le 11.30 e le 12.45. Il servizio è attivo tutto l’anno.
Il servizio viene attivato a seguito della richiesta effettuata presso l’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Sant’Angelo Lodigiano e viene sospeso previa comunicazione presso gli uffici comunali in caso di ricovero ospedaliero, in istituto o rinuncia dell’utente.
Il servizio a pagamento, prevede una compartecipazione al costo del servizio in base alla attestazione ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) rilasciata dai CAAF autorizzati. La tariffa a carico dell’utente varia da Euro 0,00 a Euro 5,00 a pasto. La certificazione ISEE deve essere consegnata in occasione della domanda di attivazione del servizio.