Servizio di trasporto

Servizio di  trasporto degli anziani al Centro diurno integrato della Casa di Riposo di Sant’Angelo Lodigiano

Il servizio effettuato gratuitamente è rivolto agli anziani che si recano al centro diurno integrato presso la casa di riposto Santa Francesca Cabrini di Sant’Angelo Lodigiano. Viene effettuato  dal lunedì al sabato e rispetta i seguenti orari: al mattino alle 8,00 verso il Centro Diurno e al pomeriggio   con due rientri alle 17,30 e alle 18,30 . Il servizio viene attivato direttamente presso gli uffici della Farmacia Comunale.

Servizio di trasporto verso gli ospedali e i centri di cura della Regione Lombardia

E’ finalizzato a favorire gli spostamenti dei cittadini in situazione di particolare fragilità. La richiesta di trasporto deve essere prenotata, anche telefonicamente, almeno 48 ore prima della prestazione direttamente alla Farmacia Comunale. Il servizio è a pagamento e le tariffe possono essere consultate presso la Farmacia Comunale.

Servizio di trasporto minori con disagio psico-fisico presso il Servizio UONPIA Ospedale Delmati

Il servizio effettuato gratuitamente è finalizzato a favorire l’accesso dei Minori all’Unità Operativa di Neuropsichiatria Infantile e dell’Adolescenza  – segnalati dalla predetta unità operativa tramite il Servizio Sociale del Comune di Sant’Angelo Lodigiano.

Servizio di trasporto riservato a Persone con disabilità

Il servizio effettuato gratuitamente concordato con i Servizi Sociali del Comune, è finalizzato a garantire il raggiungimento delle Persone con disabilità ai centri educativi/ formativi/ assistenziali ed alle fermate degli autobus.